SaggiaSelvaggia, su 02 dicembre 2011 - 18:54, detto:
E le canne che dire? se uno non fuma, non fuma.
tutti abbiamo qualche difetto...

Cush é ancora un indigeno made in Italy...
E parliamo di questo made in Italy specchio del Paese.
Stamane, alle 11 local time con 38° all'ombra, la tentazione di una birretta come aperitivo mi convince a delegare la prenotazione di tre auto a noleggio. Di solito lo faccio personalmente e, se a viaggiare sono io, assolutamente non delego.
Fatta una breve ricerca online scelgo l'Avis. Ci sono altre agenzie low cost che normalmente uso, ma, le tre riserve non sono per viaggiatori professionisti e non vorrei avessero sorprese come spesso capita. Inoltre dal momento che una delle destinazioni é Milano mi pare che 339 euro per 16 giorni siano accettabili. Piú economiche le altre mete: los Angeles e Miami.
Niente di piú piacevole di una
cerveza helada all'ombra degli eucaliptos della piazza del paese che si prepara alla siesta..... sempre e quando non si posseda il cellulare.
-Hola-
-sono io, c'é un problema..-
-si é rotto ancora il ventilatore?-
-no, é per le prenotazioni, dice L. che durante l'ultima é caduta internet-
-bien, verifica la posta in arrivo e controlla se hanno confermato. Quale manca?-
-non so, L. é dovuta uscire e il cellulare é fuori area di copertura...e inoltre-
-e inoltre?-
-causa lavori non abbiamo connessione per un paio d'ore-
-arrivo la PMQLP...- (solo e.a. capisce cosa significhi)
Prima chiamata ad Antel, informazioni abbonati: due squilli
-Antel Telecomunicazioni Uruguay, buongiorno,il mio nome é S. le ricordo che la sua conversazione puó essere registrata per migliorare il nostro servizio, in cosa posso servirla?
-Signorina avrei bisogno dei numeri Avis autonoleggio in Italia e USA-
-Attenda in linea-
meno di un minuto
-Avis Usa 001....Avis Italia 0039064199-
-Grazie-
-Grazie a Lei per chiamare e buona giornata-
Seconda chiamata USA via ATT&T: due squilli
- Avis International Rent a Car buongiorno-
- Buongiorno signore chiamo dall'Uruguay vorrei la conferma di due prenotazioni causa un problema online-
- No problem, nome e cognome numero della carta di credito e codice di sicurezza della carta-
- D.N.J.M 1234567 su Los Angeles e G.F.P 1234567 su Miami, li trova?-
10 secondi
- Le comunico il codice della riserva e le reinvio il mail con i dettagli-
- Grazie-
- A Lei, buon volo e grazie per aver scelto Avis-
Terza chiamata 00390641999: musichetta...
Ci scusiamo per l'attesa gli operatori sono tutti occupati rimanga in linea, sará servito il piú presto possibile.
39 minuti
musichetta..due squilli
Avis ricorda che gli uffici sono aperti dal lunedi al venerdi sino alle 18.
musichetta...
"Nunca una noche ha vencido el amanecer y nunca un problema ha vencido a la esperanza."