(tanta ganja, perchè si)
Buon compleanno Contessa!
Postato 17 aprile 2005 - 01:58
Ma Auguri, Contessa!!
(tanta ganja, perchè si)
(tanta ganja, perchè si)
Non sono nessuno per giudicare, so soltanto che ho un'antipatia innata verso i censori, i probiviri..ma soprattutto sono i redentori coloro che mi disturbano di più.
Possesion never meant anything to me: I'm not crazy
well that's not true I've got a bed
and a guitar
and a dog named Bob who pisses on my floor
That's right I've got a floor
So what, so what, so what?
Postato 17 aprile 2005 - 08:14
Auguri ma tanti tanti e di vero cuore
La più grande soddisfazione é vedere i leghisti schiumare rabbia e vomitare veleno! Ne hanno di bile da smaltire poveracci.
Postato 17 aprile 2005 - 11:30
Auguri Sig.ra Contessa
giò
giò
Il futuro dell'uomo è ad una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
Postato 17 aprile 2005 - 19:08
Altezza carissima, un augurio sincero carico per i futuri 157.942 anni di felicità da parte di questo umile proletario suo ammiratore politico.
Postato 28 aprile 2005 - 03:58
Grazie a tutti anche se in ritardo.
A chi ha ricordato qui l'infausto evento e a chi si è sbizzarito in PVT.
Capisco che avendo dichiarato la vera età
sia diminuito il numero di auguri...l'anno scorso avendone dichiarato 15 di anni, il successo è stato maggiore ...và bè nel 2006 ci riprovo che tanto mica vi ricordate
"Nunca una noche ha vencido el amanecer y nunca un problema ha vencido a la esperanza."
Postato 28 aprile 2005 - 08:35
la Contessa, su 28 Apr 2005, 4:58, detto:
Grazie a tutti anche se in ritardo.
sia diminuito il numero di auguri...l'anno scorso avendone dichiarato 15 di anni, il successo è stato maggiore ...và bè nel 2006 ci riprovo che tanto mica vi ricordate 
ma il meglio deve ancora venire... non lo sa?
....rosso un fiore in petto ci è fiorito...
le donne, tra i signori di potere e di sottopotere, non sono che moneta spicciola (Michele Serra)
Postato 28 aprile 2005 - 12:57
Per quanto in colpevole ritardo, spero voglia accogliere i miei più affettuosi auguri!!!
Non si dolga per gli anni, io ci sono già passato e le assicuro che il meglio deve ancora venire...
Non si dolga per gli anni, io ci sono già passato e le assicuro che il meglio deve ancora venire...
un posto d'oltremare che è lontano solo prima d'arrivare

Aiuto