Compare XT
Postato 15 giugno 2010 - 15:22
Auguroni XT
....rosso un fiore in petto ci è fiorito...
le donne, tra i signori di potere e di sottopotere, non sono che moneta spicciola (Michele Serra)
Postato 15 giugno 2010 - 17:28
Piero 'Alex Svoboda'
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
Postato 15 giugno 2010 - 17:48
XT, su 17 Jun 2009, 9:46, detto:
P.P.S: sicuramente l'avro' detto 1000 volte, ma lo sapevate che il maialino nero dei nebrodi aiutava la navigazione degli antichi romani? 
Eh? Questa mi giunge nuova.
Racconta, racconta....
Mi piace come gira il caffè quella donna....
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Postato 15 giugno 2010 - 18:28
Ancora grazie per gli auguri.
Per HK: il bello che poco fa ho fatto una ricerca su google e non e' che ci sia molto.
Comunque, mi hanno spiegato che l'utilizzo di maialini era comune nella navigazione per diversi motivi.
Quello che hanno raccontato direttamente a me era che in caso di navigazione con foschia e nebbia, si metteva il maialino a prua e gli si torceva un orecchio.
Questi emetteva un grido molto acuto che in caso di scarsa visibilita', in base all'eco permetteva di risalilre alla distanza da terra.
L'uso piu' ovvio era invece come sirena e come weather forecast perche' pare che percepiscano le variazioni di pressione atmosferica con buona precisione.
Peccato (o fortuna dei maialini) che non si conoscesse ancora il codice morse
Per HK: il bello che poco fa ho fatto una ricerca su google e non e' che ci sia molto.
Comunque, mi hanno spiegato che l'utilizzo di maialini era comune nella navigazione per diversi motivi.
Quello che hanno raccontato direttamente a me era che in caso di navigazione con foschia e nebbia, si metteva il maialino a prua e gli si torceva un orecchio.
Questi emetteva un grido molto acuto che in caso di scarsa visibilita', in base all'eco permetteva di risalilre alla distanza da terra.
L'uso piu' ovvio era invece come sirena e come weather forecast perche' pare che percepiscano le variazioni di pressione atmosferica con buona precisione.
Peccato (o fortuna dei maialini) che non si conoscesse ancora il codice morse
Postato 15 giugno 2010 - 21:10
Auguri !
L'altro giorno mi han portato alla birreria Trilussa di via Benedetta, Trastevere, dove i primi sono davvero buoni e paghi 15 euro per menu non stop. Un incubo, mi sono saziata al secondo piatto e non ho pranzato per due giorni ... poi una birra da 4,5 litri a voi sembra una cosa seria?
Nemmeno il mio amico beone è riuscito a finirla.
Apro la sfida. Se ci vai, devi dirmi se poi riesci a berla tutta !
L'altro giorno mi han portato alla birreria Trilussa di via Benedetta, Trastevere, dove i primi sono davvero buoni e paghi 15 euro per menu non stop. Un incubo, mi sono saziata al secondo piatto e non ho pranzato per due giorni ... poi una birra da 4,5 litri a voi sembra una cosa seria?
Nemmeno il mio amico beone è riuscito a finirla.
Apro la sfida. Se ci vai, devi dirmi se poi riesci a berla tutta !
Modificato da Revlon - 15 giugno 2010 - 21:13
Postato 15 giugno 2010 - 23:50
ma c'erano cose senza glutine? 
lì vicino c'è il tempio delle intolleranze alimentari indotte
, bir&fud
a xt piacerebbe anche quello
lì vicino c'è il tempio delle intolleranze alimentari indotte
a xt piacerebbe anche quello
Hussa si capisce benissimo. (soundwave)
Porca del gregge di Epicuro
BULICCIO ONORARIO
CONCERNED ARTIST
http://personaldna.com
Ithilien, the garden of Gondor, now desolate kept still a dishevelled dryad loveliness
se sei hussita, satis est !
Porca del gregge di Epicuro
BULICCIO ONORARIO
CONCERNED ARTIST
http://personaldna.com
Ithilien, the garden of Gondor, now desolate kept still a dishevelled dryad loveliness
se sei hussita, satis est !
Postato 16 giugno 2010 - 09:51
hussita, su 16 Jun 2010, 0:50, detto:
ma c'erano cose senza glutine? 
Si molti primi a base di riso , più verdure etc
naturalmente sulla contaminazione non assicuro nulla, ma il giorno ho trovato un tipetto disponibile
e attento
Postato 16 giugno 2010 - 11:04
Cavolo, mi ero perso il compleanno di XT
Augurissimi e sempre FORZA INTER
giò
Augurissimi e sempre FORZA INTER
giò
Il futuro dell'uomo è ad una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??

Aiuto