Buon compleanno, Maximo
Postato 28 settembre 2008 - 19:56
AUGURI MAXIMO!!!!!
Non si puo' piacere a tutti, anche perche' piacere a certa gente mi azzererebbe l'autostima
Di luoghi comuni è colmo il lessico di noi cittadini del mondo, ma il luogo comune principe mi pare che sia proprio quello di abbrancarci ai luoghi comuni per ridimensionare la critica di ciò che nella società non funziona.
Di luoghi comuni è colmo il lessico di noi cittadini del mondo, ma il luogo comune principe mi pare che sia proprio quello di abbrancarci ai luoghi comuni per ridimensionare la critica di ciò che nella società non funziona.
Postato 28 settembre 2008 - 19:59

auguri!
Favo di miele sono le parole gentili,
dolcezza per l'anima, refrigerio per il corpo
(Salomone)
dolcezza per l'anima, refrigerio per il corpo
(Salomone)
Postato 28 settembre 2008 - 22:54
Auguri
"Nunca una noche ha vencido el amanecer y nunca un problema ha vencido a la esperanza."
Postato 29 settembre 2008 - 00:51
e che auguri siano..
vi sono giorni in cui tutto è possibile..
gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile. per questo la fecero. B. R.
Pashminaro International ad honorem
tamarcamp
forumistacerbo
gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile. per questo la fecero. B. R.
Pashminaro International ad honorem
tamarcamp
forumistacerbo
Postato 29 settembre 2008 - 07:17
Ciao maximo, auguroni.
Mi piace come gira il caffè quella donna....
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Postato 29 settembre 2008 - 08:27
tanti auguri anche da me
....rosso un fiore in petto ci è fiorito...
le donne, tra i signori di potere e di sottopotere, non sono che moneta spicciola (Michele Serra)
Postato 29 settembre 2008 - 08:51
Auguri...
Senza memoria del passato storico e personale, non c'è futuro.
Luigi Pintor
« Che cosa vuoi, infine? Sono una parte di quella forza che desidera eternamente il male e compie eternamente il bene »
Blue Velvet
Luigi Pintor
« Che cosa vuoi, infine? Sono una parte di quella forza che desidera eternamente il male e compie eternamente il bene »
Blue Velvet
Postato 29 settembre 2008 - 09:43
Fortuna che era ieri sennò condividevi con Silvio... Beh ti auguro tutte le gnoccolone che stanno alla corte del nanopelato...In amore non si fanno differenze politiche...
Auguroni
Il giornale più verde dell'Emilia Sottobosco.info
la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine
la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine

Aiuto