Spazioforum: Chiacchiere a Muzzo n° 8 - Spazioforum

Salta al contenuto

• 44 Pagine +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

Chiacchiere a Muzzo n° 8
Ricordiamolo così
Vota la conversazione: -----

#481 L   echiesa 

• NOI SIAMO EGLI ma non CAMOLPO. Uomo Avveduto ed Edocco:SPECIALON
  • Gruppo: Coordinatori
  • Iscritto: 10 novembre 2002

Postato 31 dicembre 2011 - 09:59

Obbligato.
Salmone, di questo sono certo, poi varie ed aventuali.
Auguri a tutti per un Ottimo 2012
saluti
echiesa :rrsss:
Proponimneto per il 2012: essere più presente ;)
Il futuro dell'uomo è ad una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta

MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA

"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti

Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
0

#482 L   cireno 

• Gruppo: Membri Sf
  • Iscritto: 14 febbraio 2009

Postato 31 dicembre 2011 - 19:02

cosa mangiamo noi del profondo Nord?

.Immagine postataImmagine postataImmagine postataImmagine postataImmagine postata[img]
sette acini di uva bianca perchè portano fortuna, le lenticchie perchè portano denaro, la grappa perchè è buona, lo zampone perchè è d'obbligo, il panettone perchè è il meglio assoluto per queste feste, Ferrari Brut riserva perchè lo champagne se lo deve bere Sarkozy.

Modificato da cireno - 31 dicembre 2011 - 19:13

Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana. Friedrich Schiller "
0

#483 L   Belgarath il Mago 

• Io vivrò al mio posto e al mio posto morirò
  • Iscritto: 04 marzo 2005

Postato 10 gennaio 2012 - 15:01

Vedo che manca il menù del capodanno di XT... che non sia sopravissuto alla fatica ? :xmas-smiley-016:
Mah
Bentornati dalle ferie natalizie a tutti :CARRING XMAS TREE:

L'inverno sta arrivando

Un passo avanti ed ora io, io non parlo più
e tra le mani, mani stringo
a che servon le parole
amore dai, dai, dai muovimi il sole
0

#484 L   Belgarath il Mago 

• Io vivrò al mio posto e al mio posto morirò
  • Iscritto: 04 marzo 2005

Postato 28 febbraio 2012 - 12:37

Sciare ho sciato
la neve c'era peccato per il caldo "eccessivo" ... sono tornato ed il naso spella...
Vi siete divertiti in questi giorni ?
Che ne so magari perchè Bersani ha detto qualcosa di sinistra
o perchè Berlusconi è stato condannato ad un processo alla faccia della prescrizione
o magari perchè avete scoperto un nuovo complotto capitalista ....

Ditemi ditemi che dopo quasi 10 di assenza sono in astinenza :D

L'inverno sta arrivando

Un passo avanti ed ora io, io non parlo più
e tra le mani, mani stringo
a che servon le parole
amore dai, dai, dai muovimi il sole
0

#485 L   Caere 

• Iscritto: 24 maggio 2006

Postato 28 febbraio 2012 - 12:47

... sì, le hai azzeccate più o meno tutte :readpaper:... del resto quanto uno e maco è maco... :turning:
0

#486 L   Vangher 

• Las putas al poder. Los Hijos ya estan.
  • Iscritto: 01 dicembre 2009

Postato 28 febbraio 2012 - 14:28

Visualizza postBelgarath il Mago, su 28 febbraio 2012 - 12:37, detto:

Ditemi ditemi che dopo quasi 10 di assenza sono in astinenza :D

E' stato scoperto che la Bindi, era in realtà, Bondi travestito. Bersani si è subito affrettato a dichiarare che a tutti capita di modificare le proprie opinioni “anche io ero di sinistra anni fa” ha dichiarato il segretario del Pd. Le due segreterie hanno comunque deciso di lasciar continuare la doppia attività. Prima c'era il bunga-bunga, ed ora avremo il bindi-bondi.

Berlusconi ha ammesso singhiozzando di essere lo zio di Mubarak, e pertanto bisnonno della famosa nipotina. Il processo è stato archiviato, perché non si può negare ad un bisnonno di tentare di salvare una pronipotina.

Pare che quello della Costa Concordia non sia stato un incidente, ma un modo per far sbarcare in Italia oltre 4mila nuovi extracomunitari clandestini.

Non è mai caduta neve a Roma. Gli Inquirenti hanno scoperto che la nevicata è stata causata dallo scoppio di un deposito di cocaina. Questo spiega anche perché i romani, in questo periodo, siano tutti così calmi, e sorridenti, e perché il PdR così ringalluzzito.

Chiuso lo stadio a Genova, il prato era fatto di canapa indiana. Il Pd ha subito chiesto che vengano rifatte le primarie.

I neutrini sono più veloci della luce. Nell'ultimo esperimento erano stati utilizzati neutrini italiani, mal pagati, e pertanto svogliati. Si è rifatta la prova utilizzando neutrini ricchi spediti, attraverso il famoso tunnel, verso la Svizzera, e, nonostante il peso delle valigette piene di banconote da 500 Euro, sono risultati velocissimi.

Modificato da Vangher - 28 febbraio 2012 - 18:46

Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
(Mark Twain)

Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
0

#487 L   adam 

• Iscritto: 20 giugno 2009

Postato 29 febbraio 2012 - 00:05

Visualizza postVangher, su 28 febbraio 2012 - 14:28, detto:

E' stato scoperto che la Bindi, era in realtà, Bondi travestito. Bersani si è subito affrettato a dichiarare che a tutti capita di modificare le proprie opinioni “anche io ero di sinistra anni fa” ha dichiarato il segretario del Pd. Le due segreterie hanno comunque deciso di lasciar continuare la doppia attività. Prima c'era il bunga-bunga, ed ora avremo il bindi-bondi.

Berlusconi ha ammesso singhiozzando di essere lo zio di Mubarak, e pertanto bisnonno della famosa nipotina. Il processo è stato archiviato, perché non si può negare ad un bisnonno di tentare di salvare una pronipotina.

Pare che quello della Costa Concordia non sia stato un incidente, ma un modo per far sbarcare in Italia oltre 4mila nuovi extracomunitari clandestini.

Non è mai caduta neve a Roma. Gli Inquirenti hanno scoperto che la nevicata è stata causata dallo scoppio di un deposito di cocaina. Questo spiega anche perché i romani, in questo periodo, siano tutti così calmi, e sorridenti, e perché il PdR così ringalluzzito.

Chiuso lo stadio a Genova, il prato era fatto di canapa indiana. Il Pd ha subito chiesto che vengano rifatte le primarie.

I neutrini sono più veloci della luce. Nell'ultimo esperimento erano stati utilizzati neutrini italiani, mal pagati, e pertanto svogliati. Si è rifatta la prova utilizzando neutrini ricchi spediti, attraverso il famoso tunnel, verso la Svizzera, e, nonostante il peso delle valigette piene di banconote da 500 Euro, sono risultati velocissimi.

Gradevolissimo post, bravo VangherImmagine postata

"Mi contraddico?
Ebbene si, mi contraddico perché ho dentro moltitudini..."

Walt Whitman
0

#488 L   XT 

• Decerebrato consapevole
  • Iscritto: 28 dicembre 2001

Postato 02 marzo 2012 - 16:19

Che bello ricordare il periodo del cenone, quando ero ancora guasto in corpo "soltanto" e non come oggi guasto perso nel portafogli... (rif. post "La sfiga esiste")

Appro appro, approposito.
Questa ve la devo raccontare.

Sabato sera.
Eravamo nell'appartamento in affitto accanto al mio, sempre per il discorso rifacimento bagno/cucina.
Il gatto invece no. Visto che s'era lanciato in miagolii assordanti appena dopo il trasferimento, decidemmo di lasciarlo a casa, tanto parecchie ore al giorno le avremmo comunque passate assieme, tra muratori etc.
Cosi' che la mattina mi alzavo e 10 min prima arrivassero i muratori gli davo da mangiare, cambio acqua etc.

Sabato sera, dicevo, ad un certo punto verso le 21.30 mentre ero bello spaparanzato sul divano mezzo morto...
... ecco che si sente qualcosa alla porta.

E chi ci vado a trovare?
Sasizzo!

Praticamente ha aperto la porta di casa ed e' arrivato sulla soglia di quella in affitto a rasparla che voleva entrare :readpaper: :readpaper:
(e poi e' entrato, anche se per poco)

Da allora tocca chiuderlo a chiave, perche' ormai ha capito che basta lanciarsi sulla maniglia che si apre la porta e si esce :aaargh:
Immagine postata
0

#489 L   KillingTime 

• Ruanda
  • Iscritto: 22 dicembre 2001

Postato 02 marzo 2012 - 19:16

Visualizza postXT, su 02 marzo 2012 - 16:19, detto:

...ormai ha capito che basta lanciarsi sulla maniglia che si apre la porta e si esce :aaargh:

Un primate, il tuo gatto. Anni fa conoscevo una scimmietta che faceva la stessa cosa - lanciandosi dal tavolo del soggiorno alla maniglia della porta della cucina, e una volta afferrata questa, oscillavasi alla tarzan avanti e indietro per aumentare il peso sulla maniglia (che era dura ad aprirsi). Quando questa cedeva e la porta si apriva il primate, continuando con l' oscillazione in avanti si lanciava direttamente sul tavolo della cucina dove procedeva a rimpinzarsi il muso con qualunque cosa vi fosse sopra, in preparazione per il pranzo.

Ma la perdita d'acqua alla fine dov'era?
Founder of HFC

We are strangers here
And strangers are one another kin.

0

#490 L   XT 

• Decerebrato consapevole
  • Iscritto: 28 dicembre 2001

Postato 02 marzo 2012 - 21:02

Visualizza postKillingTime, su 02 marzo 2012 - 19:16, detto:

Ma la perdita d'acqua alla fine dov'era?

Guarda, darei un rene per saperlo!!!
Ho perso notti su notti a ipotizzare, a mugugnare, a immaginare questo flusso maledetto incanalarsi nelle viscere calcestruzzistiche.
Ho pregato di indagare, benche' i tizi polacchi fossero concentrati a smantellare tutto. E a finire presto per andare altrove.
Ho fotografato come un maniaco ogni mattina e durante la pausa pranzo. Centinaia di scatti.
Particolari anche inutili come lembi di sifone marcio, brandelli di impianto elettrico stravecchio,
Ho scorso piu' volte il book fotografico come fossero body of evidence di un omicidio.
Niente di niente.

La macchia assassina che speravo di trovare linda e chiara a fine smantellamento s'e' mescolata alle tante macchie di acqua dovute alla stessa rimozione dei tubi vecchi.
T'assicuro che se fossi su un letto di morte oggi, chiederei non se esiste vita nell'aldila' e clemenza anti-inferno, ma di sapere quale fosse questa perdita.
Immagine postata
0

#491 L   KillingTime 

• Ruanda
  • Iscritto: 22 dicembre 2001

Postato 02 marzo 2012 - 21:58

:D
Un brandello di sifone marcio sembrerebbe un indizio...era interrato?

Founder of HFC

We are strangers here
And strangers are one another kin.

0

#492 L   afam 

• Iscritto: 19 dicembre 2001

Postato 02 marzo 2012 - 23:08

Visualizza postXT, su 02 marzo 2012 - 16:19, detto:

Che bello ricordare il periodo del cenone, quando ero ancora guasto in corpo "soltanto" e non come oggi guasto perso nel portafogli... (rif. post "La sfiga esiste")

Appro appro, approposito.
Questa ve la devo raccontare.

Sabato sera.
Eravamo nell'appartamento in affitto accanto al mio, sempre per il discorso rifacimento bagno/cucina.
Il gatto invece no. Visto che s'era lanciato in miagolii assordanti appena dopo il trasferimento, decidemmo di lasciarlo a casa, tanto parecchie ore al giorno le avremmo comunque passate assieme, tra muratori etc.
Cosi' che la mattina mi alzavo e 10 min prima arrivassero i muratori gli davo da mangiare, cambio acqua etc.

Sabato sera, dicevo, ad un certo punto verso le 21.30 mentre ero bello spaparanzato sul divano mezzo morto...
... ecco che si sente qualcosa alla porta.

E chi ci vado a trovare?
Sasizzo!

Praticamente ha aperto la porta di casa ed e' arrivato sulla soglia di quella in affitto a rasparla che voleva entrare :readpaper: :readpaper:
(e poi e' entrato, anche se per poco)

Da allora tocca chiuderlo a chiave, perche' ormai ha capito che basta lanciarsi sulla maniglia che si apre la porta e si esce :aaargh:

Anche la mia gatta ha scoperto come aprire le porte. Mi tocca chiudere con la chiave. :D
0

Condividi questa conversazione:

• 44 Pagine +
  • « Primo
  • 39
  • 40
  • 41
  • 42
  • 43
  • Ultimo »