Spazioforum: Firma l'appello: "We the European People" ... - Spazioforum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

Firma l'appello: "We the European People" ... Vota la conversazione: ***** 1 Voti

#13 L   Hunterkiller 

• HMS Santa Roja
  • Gruppo: Membri Sf
  • Iscritto: 16 novembre 2002

Postato 23 novembre 2010 - 00:22

Fatto. :)
Mi piace come gira il caffè quella donna....

Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
0

#14 L   Maldestro 

• veramente sarei fuxia
  • Iscritto: 05 novembre 2003

Postato 26 novembre 2010 - 19:20

ciao erasmus, avevo già firmato anch'io.. non m'era parso necessario dirlo, ma capisco che possa farti piacere, quindi eccomi qua.. ;)
vi sono giorni in cui tutto è possibile..
gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile. per questo la fecero. B. R.

Pashminaro International ad honorem

tamarcamp

forumistacerbo
0

#15 L   Tican 

• ...lascia che l'acqua scorra!
  • Gruppo: Coordinatori
  • Iscritto: 12 ottobre 2004

Postato 27 novembre 2010 - 00:08

Eseguito
0

#16 L   karragna provvisorio 

• Al mio segnale scatenate il purgatorio...
  • Iscritto: 29 agosto 2008

Postato 27 novembre 2010 - 00:40

Visualizza postART, su 22 novembre 2010 - 01:22, detto:

La "debolezza dell'euro" è una balla inventata dai giornali di Murdoch. Come vediamo in questo periodo l'euro è l'unica cosa non di coccio che ci sia in Europa (semmai è di coccio il sistema che lo governa) e questa di per sè è una dimostrazione ulteriore di cosa bisogna fare per evitare il declino.

Infatti la debolezza dell'Euro è una questione tutta politica, non mi riferivo certo al valore di cambio che anzi risulta sicuramente sopravvalutato, proprio mentre i paesi forti scaricano i problemi sull'euro e sullo yen, con la Merkel che tenta di opporsi con delle uscite fuori dai gangheri che poi deve tentare di recuperare per non provocare cataclismi. Se l'euro fosse ad 1,15 /1,20 l'Europa (forse la Germania ed insott'ordine la Francia, e magari persino l'Italia se avesse un governo) potrebbero davvero essere le locomotive della ripresa. Ma così non è perché la Cina ha la moneta sottovalutata di un buon 30 % e la debolezza del dollaro ormai è storia epocale. Il rischio non è che l'Euro venga abbattuto da altre monete, come si temeva quest'estate, il rischio è che imploda ed è una questione tutta politica, dato che la moneta di una comunità come quella europea non può, per sua stessa natura, essere debole.Hai presente a quanto ammonta il PIL dell'Europa e quello della Cina? E allora!

Modificato da karragna provvisorio - 27 novembre 2010 - 00:46

Il giornale più verde dell'Emilia Sottobosco.info

la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine
0

#17 L   echiesa 

• NOI SIAMO EGLI ma non CAMOLPO. Uomo Avveduto ed Edocco:SPECIALON
  • Gruppo: Coordinatori
  • Iscritto: 10 novembre 2002

Postato 04 gennaio 2011 - 16:23

fatto
saluti
echiesa :rrsss:
Il futuro dell'uomo è ad una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta

MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA

"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti

Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
0

Condividi questa conversazione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2