Firma l'appello: "We the European People" ...
Postato 23 novembre 2010 - 00:22
Fatto.
Mi piace come gira il caffè quella donna....
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Lei è un cretino! Lo sanno tutti! Si informi!!! (Principe Antonio De Curtis in arte Totò)
Postato 26 novembre 2010 - 19:20
ciao erasmus, avevo già firmato anch'io.. non m'era parso necessario dirlo, ma capisco che possa farti piacere, quindi eccomi qua..
vi sono giorni in cui tutto è possibile..
gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile. per questo la fecero. B. R.
Pashminaro International ad honorem
tamarcamp
forumistacerbo
gli innocenti non sapevano che la cosa era impossibile. per questo la fecero. B. R.
Pashminaro International ad honorem
tamarcamp
forumistacerbo
Postato 27 novembre 2010 - 00:40
ART, su 22 novembre 2010 - 01:22, detto:
La "debolezza dell'euro" è una balla inventata dai giornali di Murdoch. Come vediamo in questo periodo l'euro è l'unica cosa non di coccio che ci sia in Europa (semmai è di coccio il sistema che lo governa) e questa di per sè è una dimostrazione ulteriore di cosa bisogna fare per evitare il declino.
Infatti la debolezza dell'Euro è una questione tutta politica, non mi riferivo certo al valore di cambio che anzi risulta sicuramente sopravvalutato, proprio mentre i paesi forti scaricano i problemi sull'euro e sullo yen, con la Merkel che tenta di opporsi con delle uscite fuori dai gangheri che poi deve tentare di recuperare per non provocare cataclismi. Se l'euro fosse ad 1,15 /1,20 l'Europa (forse la Germania ed insott'ordine la Francia, e magari persino l'Italia se avesse un governo) potrebbero davvero essere le locomotive della ripresa. Ma così non è perché la Cina ha la moneta sottovalutata di un buon 30 % e la debolezza del dollaro ormai è storia epocale. Il rischio non è che l'Euro venga abbattuto da altre monete, come si temeva quest'estate, il rischio è che imploda ed è una questione tutta politica, dato che la moneta di una comunità come quella europea non può, per sua stessa natura, essere debole.Hai presente a quanto ammonta il PIL dell'Europa e quello della Cina? E allora!
Modificato da karragna provvisorio - 27 novembre 2010 - 00:46
Il giornale più verde dell'Emilia Sottobosco.info
la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine
la maggioranza sta come una malattia come una sfortuna come un'anestesia come un'abitudine
Postato 04 gennaio 2011 - 16:23
fatto
saluti
echiesa
saluti
echiesa
Il futuro dell'uomo è ad una drammatica stretta: ho visto un panda con la mia faccia sulla maglietta
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??
MAI STATI IN B
AMALA,
PAZZA INTER AMALAAAAA
"è naturalmente interista chi ha maggior consapevolezza estetica,visto che l'Inter è la squadra più bella del mondo"M.Moratti
Belle chiappe a chi ?? Alla Befana??

Aiuto