Come ti sfotto Gesù
Postato 10 luglio 2011 - 21:58
Devastante estetica nichilista-
Geometrico ordine prussiano-
Postato 10 luglio 2011 - 22:16
Zardoz, su 10 luglio 2011 - 21:58, detto:
[b]video postato[/b]
ehm..
su su Zardy...
bellissimo !!
Pacha: ..già
Kuzco: Con massi appuntiti ?
Pacha: E' un classico !
Kuzco: ...e andiamo !
Postato 10 luglio 2011 - 22:22
se noi girassimo un video simile su Mosè o qualche altra importante figura della storia ebraica salterebbero su la sinistra , Napolitano , Israele richiamerebbe il nostro ambasciatore per "avere una delucidazione" e altre cose ancora...
Postato 10 luglio 2011 - 22:27
Zardoz, su 10 luglio 2011 - 22:22, detto:
se noi girassimo un video simile su Mosè o qualche altra importante figura della storia ebraica salterebbero su la sinistra , Napolitano , Israele richiamerebbe il nostro ambasciatore per "avere una delucidazione" e altre cose ancora...
no guarda, io ci riderei tanto quanto
è una cazzata che va presa per quello che è
Postato 10 luglio 2011 - 22:55
Milena, su 10 luglio 2011 - 22:27, detto:
Il problema è dove la prendiamo...
Postato 10 luglio 2011 - 22:59
Zardoz, su 10 luglio 2011 - 22:55, detto:
il pastore tedesco e la santa madre chiesa, si sono espressi in merito ?
Vuoi dire che fan buon viso a cattivo gioco, pure loro ?
Postato 11 luglio 2011 - 06:07
vabbè, tu ci rideresti sopra ma è una coglionata da vigliacchi. Del resto Israele è ormai da molti anni che è un paese razzista, quello che osservo è la vigliaccheria, oltre all'assoluta idiozia, di fare un video talmente inutile. Vigliaccheria perchè non hanno avuto il coraggio di metterci Maometto, che i muslim gli avrebbero fatto saltare bus e caffe. Idiozia perchè questi signori ancora oggi stanno a rompere le palle per una pubblicazione , quella sui Savi di Sion, che li disturba. Idiozia perchè loro chiedono, anzi pretendono, che il mondo intero ricordi che il loro Paese è nato a causa del fanatismo becero delle leggi razziali. Cioè, dico, si vuoi avere rispetto-regola minima-devi avere rispetto per gli altri.
Postato 11 luglio 2011 - 06:58
Quoto. Ed anche Gesù andrebbe preso per quello che è stato, ovvero un profeta predicatore. Non capisco infatti perché non si facciano trasmissioni sarcastiche su altri profeti del passato. Perché non si prende per il culo Nostradamus? Ma di quest'ultimo probabilmente c'è molta più paura che di Gesù...
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
Postato 11 luglio 2011 - 07:03
cireno, su 11 luglio 2011 - 06:07, detto:
va bbe' dai io ieri sera ho esagerato e me ne scuso, perchè a me personalmente ha fatto ridere.. ma mi rendo conto che a un credente risulterebbe offensivo.
Quello che però chiedo, e non ho ancora capito nè ricevuto risposta, è la posizione del Vaticano davanti a queste cose.
Sinceramente mi fa un po' specie il suo silenzio, quando (come la mafia) è sempre presente, anche e fin troppo, sulle questioni e sulle decisioni politiche italiane
Postato 11 luglio 2011 - 07:35
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
Postato 11 luglio 2011 - 07:44
Alex Svoboda, su 11 luglio 2011 - 07:35, detto:
pienamente d'accordo con te Alex, è venuta a mancare la capacità di ridere e vedere le cose per ciò che sono.
Tutto è diventato maledettamente serio e da prendere di petto
(anche se, ripeto, posso capire chi ne resta colpito perchè credente)
Postato 11 luglio 2011 - 10:53
Alex Svoboda, su 11 luglio 2011 - 07:35, detto:
diciamo che cè satira e satire, questa è un po troppo al sapore di scontro di civiltù, o se si preferisce trapela un certo razzismo (o sentimento di superiorità) , cosa ben diversa rispetto a satira anche dura e pungente ma che mette il dito su cose reali e sensate, o che non trasmette odio specie se immotivato.
Nel senso che…
«Nel senso che le forze dell’ordine non dovrebbero avere pietà e mandarli tutti in ospedale. Non arrestarli, che tanto poi i magistrati li rimetterebbero subito in libertà, ma picchiarli e picchiare anche quei docenti che li fomentano».
Anche i docenti? «Soprattutto i docenti».

Aiuto