La pagliacciata di Monza
Postato 24 luglio 2011 - 07:37
Ora a me di quello che diranno adesso le varie personalità del Sud tipo Alemanno non mi frega niente, ridicoli sono loro quanto ridicoli sono questi (basta guardare come operano), quello su cui vorrei puntare l’indice e aimè non solo per sghignazzare è il governo del’Arcoriano che, a parte le sue personali pagliacciate patetico-surreali tipo bunga bunga, barzellette, battute da coglione ecc. si distingue giorno dopo giorno per l’assoluto distacco dalle cose italiane e per il disinteresse a ciò che pensa il popolo di lui e delle sanguisughe che stanno con lui a Roma con il compito preciso di rovinare il Paese, quello che mi interessa è semplicemente una faccenduola che si chiama etica, perché un ministro che taglia al popolo, non ai ricchi, perfino i soldi necessari alla semplice sopravvivenza(cosa sono i ticket al pronto soccorso?), non avrebbe dovuto permettere una buffonata come questa dell’inaugurazione di un qualcosa che, nella mente offuscata e fanatica dei dirigenti verdi, starebbe a rappresentare il distacco lento ma progressivo della Padania dal resto del Paese. Non dico che sarebbe dovuto essere Berlusconi a non permettere questa farsa assurda, lui non c’è, non c’è mai stato, lui è in politica per fare il proprio personale interesse, ma Tremonti, lui le ragioni le avrebbe avute, e invece……
Con piacere noto che Maroni non ha partecipato alla tragi-farsa. Il fatto di essere stato iscritto a suo tempo al PC qualcosa deve avergli lasciato, nella mente, nel cuore, nella coscienza.
Postato 24 luglio 2011 - 10:03
Riccio, Sparviero, Saetta, Ulisse?
C'è un certo Tarzan che vi sta sputtanando di brutto...
Postato 24 luglio 2011 - 10:24
Tutto si tiene e tutto crollerà, prima o poi, speriamo non troppo tardi.
PS
io sono arrivato all'intolleranza visiva: non reggo più a vedere sugli schermi le facce insulse del volgare Bossi, Calderoli esempio di ineleganza e pessimo gusto, della Michela la ministra affaccendata, che una così nemmeno a vendere aspirapolvere porta a porta la vorrei. Dei vari La Russa, Gasparri, Castelli, e anche Maroni, con quel perpetuo sorriso che non fa mai capire quello che davvero pensa. Non ne posso più!
Ebbene si, mi contraddico perché ho dentro moltitudini..."
Walt Whitman
Postato 24 luglio 2011 - 11:38
adam, su 24 luglio 2011 - 10:24, detto:
Tutto si tiene e tutto crollerà, prima o poi, speriamo non troppo tardi.
PS
io sono arrivato all'intolleranza visiva: non reggo più a vedere sugli schermi le facce insulse del volgare Bossi, Calderoli esempio di ineleganza e pessimo gusto, della Michela la ministra affaccendata, che una così nemmeno a vendere aspirapolvere porta a porta la vorrei. Dei vari La Russa, Gasparri, Castelli, e anche Maroni, con quel perpetuo sorriso che non fa mai capire quello che davvero pensa. Non ne posso più!
ma allora è una malattia contagiosa! Quando in TV compare uno di questi scalzapustole io dico a mia mogli"gira, cambia" e siccome probabilmente uso un tono drastico, perentorio (il telecomando lo ha sempre in mano) lei mi risponde "stai calmo, mica ti mordono" . Peggio-dico-mi fanno venire il vomito.
Postato 24 luglio 2011 - 16:06
Quando leggo su un articolo un periodo come questo, penso che, parafrasando un vecchio slogan antifascista, l'antileghsimo deve essere militante, parole poche, sprangate tante...
Modificato da Montalbano - 24 luglio 2011 - 16:06
Postato 24 luglio 2011 - 19:52
Non c'è niente da fare: quando uno, insieme ad essere ignorante è anche arrogante e presuntuoso, non ne fa mai una buona. Mi ricordo il famoso parlamento padano di Mantova: che fine ha fatto?
Modificato da Roberto il Guiscardo - 24 luglio 2011 - 19:52
Postato 24 luglio 2011 - 20:54
Devastante estetica nichilista-
Geometrico ordine prussiano-
Postato 25 luglio 2011 - 07:09
Zardoz, su 24 luglio 2011 - 20:54, detto:
il fatto è che , insieme all'arcoriano, stanno rovinando il Paese, quindi c'è poco da ridere.
Postato 25 luglio 2011 - 09:18
Postato 19 agosto 2011 - 10:10
Umberto Bossi ha lasciato il Cadore a sorpresa nella notte. Al termine della cena per il compleanno di Giulio Tremonti, nella baita di Lorenzago, il leader della Lega Nord non ha fatto ritorno all'Hotel Ferrovia dove, nel pomeriggio, era stato contestato da alcuni manifestanti. Dopo la mezzanotte, gli uomini della scorta che lo attendevano in albergo hanno portato via velocemente le valigie e disdetto la stanza prenotata. Bossi non è neanche passato a salutare l'amico albergatore Gino Mondin, che è anche consigliere provinciale della Lega Nord e che aveva organizzato per domani una trasferta alle sorgenti del fiume Piave. Sorpresa per i giornalisti, ma anche per i gestori dell'hotel dove il ministro delle Riforme ieri aveva pranzato con Tremonti e Roberto Calderoli (rientrato in albergo con la famiglia dopo la cena e dato in partenza in mattinata). Mondin si limita a dire: «Lui è fatto così».
GUARDA LE IMMAGINI DELLE CONTESTAZIONI
Nel pomeriggio, davanti al Ferrovia, una ventina di militanti del Pd locale avevano inscenato una rumorosa manifestazione con fischietti e tamburelli LEGGI LA CRONACA per protestare contro la manovra, alla quale si era aggiunto un gruppo di autonomisti. E, per eludere i cori dei manifestanti, Bossi e Tremonti avevano lasciato l'albergo in auto da un'uscita secondaria per andare all'inaugurazione di un elettrodotto tra Veneto e Friuli. Secondo gli albergatori, il segretario federale avrebbe lasciato il Cadore in fretta e furia perché infastidito dal «brutto» clima respirato e dall'assedio dei giornalisti. E avrebbe deciso per un rientro notturno a casa, a Gemonio, in provincia di Varese.
19 agosto 2011
Modificato da tarzan - 19 agosto 2011 - 10:12
ma diventate partigiani di questa nuova resistenza.
La resistenza dei valori, degli ideali, non abbiate mai paura di pensare,
di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli."
(Antonino Caponnetto)
Postato 19 agosto 2011 - 12:35
Insomma....volevano i Ministeri di Roma???....volevano un delfino di Bossi, ignorante e limitato, senza alcun merito dato dall'impegno????
Non sono una elettrice della Lega, ma lasciatemelo dire: "Leghisti svegliatevi!!!....vi stanno prendendo per deficienti !!!!"
Postato 19 agosto 2011 - 18:37

Aiuto