Spazioforum: Zapatero il diavolo e Obama l'anticristo - Spazioforum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

Zapatero il diavolo e Obama l'anticristo Vota la conversazione: -----

#1 L   Alex Svoboda 

• Brigante Migrante
  • Gruppo: Membri Sf
  • Iscritto: 10 gennaio 2010

Postato 27 settembre 2011 - 09:06

Ci risiamo.

Dopo aver sancito l'identità del premier spagnolo come il diavolo in un'Europa identificata con l'Inferno in Terra, ora il fondamentalismo cristiano alza il tiro oltreoceano. Per giunta, come del resto per Zapatero e l'Europa, la 'nomina' risale all'elezione, non è proprio un'improvvisata del fondamentalista malcapitato di turno...

Immagine postata

"Obama: sei l'anticristo" - Video corriere.it
President Obama Heckled as Antichrist at House of Blues - ABCnews
Piero 'Alex Svoboda'
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
0

#2 L   Caere 

• Iscritto: 24 maggio 2006

Postato 27 settembre 2011 - 10:08

Alex... a me pare che quelli che stanno a mettere più "in croce" Obama o Zapatero siate proprio voi della cosiddetta sinistra... radicale?? ... si dice così? :DOUBIOUS:

... scusami, sai... io detesto catalogare le persone... ma da come parli mi sembri più vicino a quel tipo di sinistra lì... ma, come al solito... se mi sbalio, mi corrigerete... Immagine postata

:turning:

... anzi... mi corrigerai, in questo caso... ;)
0

#3 L   Alex Svoboda 

• Brigante Migrante

Postato 27 settembre 2011 - 10:17

Visualizza postCaere, su 27 settembre 2011 - 10:08, detto:

Alex... a me pare che quelli che stanno a mettere più "in croce" Obama o Zapatero siate proprio voi della cosiddetta sinistra... radicale?? ... si dice così? :DOUBIOUS:

Certo 'sinistra radicale': domani mattina prendiamo tutti i Kalashnikov e andiamo a smitragliare per strada. Caere, riesci a esprimere un concetto senza essere denigratorio? Penso che ci riesci no?

Mi sembra che sia pure stato detto. A Sinistra si è portati alla critica anche pesante ma non mi pare a demonizazioni di tipo religioso fondamentalista, come usare seriamente termini 'messo in croce', diavolo, satana o quant'altro, a parte la satira.

Poi non ho capito il riferimento a Wojtyla, uno dei papi più lontani dalla sinistra che abbiamo avuto, insieme al suo successore. Mi puoi spiegare?
Piero 'Alex Svoboda'
0

#4 L   Caere 

• Iscritto: 24 maggio 2006

Postato 27 settembre 2011 - 10:24

... no, Alex... forse sei tu che a volte hai il bisogno di uno sprazzo di "serietà" accanita... scusami tanto... magari ci riprovo quando ti sarà passata... ;)

... ah, scusami anche per il "sinistra radicale"... non pensavo fosse denigratorio... sul serio... :)

Modificato da Caere - 27 settembre 2011 - 10:25

0

#5 L   Alex Svoboda 

• Brigante Migrante

Postato 27 settembre 2011 - 10:38

Boh, non ho capito. Non sarei serio se posto fatti di cronaca?

Non risponde al vero che il vaticano identifica Zapatero e l'Europa con il demonio? Lo faceva anche in passato con l'URSS, il "Regno del male", non so se ti ricordi. In pratica oggi in Europa per la chiesa siamo come l'URSS. E se non ricordo male, anche con gli USA non è mai stata dolce, a parte questi recenti estremismi fondamentalisti contro il Presidente nero.

Non mi pare che sia una novità la lotta del Vaticano contro le società "secolarizzate" e "relativiste", con particolare accanimento contro i governi più laici.

In questi giorni i cardinali attaccano Berlusconi e Vendola, la cosa non ti fa pensare che ci sia un chiaro orientamento di preferenza e indirizzamento? Non si chiama ingerenza questa?

Tu la vedi diversamente? Se replichi nel merito del topic fai cosa gradita... ;)

Modificato da Alex Svoboda - 27 settembre 2011 - 10:53

Piero 'Alex Svoboda'
0

Condividi questa conversazione:

Pagina 1 di 1