non sequestrare la macina
l'usura e le sue conseguenze
Postato 13 novembre 2011 - 10:21
deuteronomio 24,
6 Nessuno prenderà in pegno né le due pietre della macina domestica né la pietra superiore della macina, perché sarebbe come prendere in pegno la vita.
7 Quando si troverà un uomo che abbia rapito qualcuno dei suoi fratelli tra gli Israeliti, l'abbia sfruttato come schiavo o l'abbia venduto, quel ladro sarà messo a morte; così estirperai il male da te.
Postato 13 novembre 2011 - 10:33
albatros, su 13 novembre 2011 - 10:21, detto:
...E' una barzelletta? Dobbiamo ridere?
Qua i preti da che parte stavano?:
Modificato da Alex Svoboda - 13 novembre 2011 - 10:40
Per scetare tutta chesta gente che non ha capito niente e ce sta a guarda'
Postato 15 marzo 2012 - 14:13
Alla presentazione del libro di Giulio Tremonti, il presidente dello Ior (Istituto per le Opere di Religione, n.d.r.), Ettore Gotti Tedeschi, racconta una storiella sul rapporto fra guerra e piena occupazione. Protagonisti Keynes e Hitler, entrambi in paradiso.
La prima volta in cui Tremonti, e non solo lui, pare quasi rimpiangere le barzellette di Berlusconi...
http://video.repubbl...eo=&ref=HRESS-1
Postato 15 marzo 2012 - 14:20
grazie!!!
Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
Postato 15 marzo 2012 - 14:29
"Ho salvato il capitalismo".
Pietro allora lo manda in sala d'attesa. Dopo una settimana arriva Adolf. Stessa domanda e lui risponde:
"Ho salvato l'occupazione in Germania"
"Come scusi? Non ho capito." Risponde Pietro
"Ho salvato l'occupazione: quando sono salito al potere in Germania avevamo 14 milioni di disoccupati. Con il mio governo 7 milioni sono andati al fronte e 7 a costruire armi e carri armati".
Poi sua eccellenza il presidente dello IOR si prodiga in una spiegazione dicendo che effettivamente è vero...
...Effettivamente potrebbe essere una barzelletta raccontare che il capo dello IOR racconti queste storielle, ma manco questa perché appunto è successo davvero.
Modificato da Alex Svoboda - 15 marzo 2012 - 14:31
Postato 15 marzo 2012 - 14:45
Alex Svoboda, su 15 marzo 2012 - 14:29, detto:
"Ho salvato il capitalismo".
Pietro allora lo manda in sala d'attesa. Dopo una settimana arriva Adolf. Stessa domanda e lui risponde:
"Ho salvato l'occupazione in Germania"
"Come scusi? Non ho capito." Risponde Pietro
"Ho salvato l'occupazione: quando sono salito al potere in Germania avevamo 14 milioni di disoccupati. Con il mio governo 7 milioni sono andati al fronte e 7 a costruire armi e carri armati".
Poi sua eccellenza il presidente dello IOR si prodiga in una spiegazione dicendo che effettivamente è vero...
...Effettivamente potrebbe essere una barzelletta raccontare che il capo dello IOR racconti queste storielle, ma manco questa perché appunto è successo davvero.
forse voleva giustificare il fatto che il vaticano ha cointeressenze in aziende che fabbricano armi..
ovvero lo fa solo per ridurre la disoccupazione,,,
Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
Postato 15 marzo 2012 - 17:02
deuteronomio 24,
6 Nessuno prenderà in pegno né le due pietre della macina domestica né la pietra superiore della macina, perché sarebbe come prendere in pegno la vita.
7 Quando si troverà un uomo che abbia rapito qualcuno dei suoi fratelli tra gli Israeliti, l'abbia sfruttato come schiavo o l'abbia venduto, quel ladro sarà messo a morte; così estirperai il male da te.
ìo sono cristiano apostolico romano
cmq sta cosa delle macine del mulino..mica me la ricordavo
sicuramente se la sarà fregata quarche maledetto luterano...vedi quel monti che se fossimo a li tempi....ah
campo de' fiori
come c'attizzerebbe bene
l'ha fregata monti de sicuro quello ha la faccia da luterano ed è pure de milano
luterani...ancora ce deveno rida' tutta a robba che se so fregati cor sacco de roma
e mo' ce fanno le prediche dopo che hanno sgozzato quarche migliaio de preti e violentato quarche centinaoi de sore e pure deturpato michelangelo e raffaello
ah la feccia luterana pure le macine der mulino se fregheno mo
p.s.
me piaci in questa feccia comunistoide finarmente aritrovamo i sacri fondamenti del sacro romano impero
Modificato da polifilo - 15 marzo 2012 - 17:02
tempus loquendi tempus tacendi
Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo (leopardi)
quanto si stava meglio quando piazza della signoria era piazza del granduca
http://ventusblog.blog.com/
Postato 15 marzo 2012 - 17:08
guarda come semo belli noi cattolici romani
paciocconi...monti magro co quella faccia brutta rinsecchita da prugna secca
ma quanto sarà brutto!
senbra er diavolo
e invece er sor ardo
come era bello
te pare che ardo fabrizi se poteva frega le macine da mulino
maddai
viva roma viva er papa e chi grida abbasso roma o è laziale o è leghista
tempus loquendi tempus tacendi
Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo (leopardi)
quanto si stava meglio quando piazza della signoria era piazza del granduca
http://ventusblog.blog.com/
Postato 15 marzo 2012 - 18:26
Ovviamente nessun problema a fare schiavi gli altri.
Postato 15 marzo 2012 - 20:52
Plutarco, su 15 marzo 2012 - 18:26, detto:
anzi meglio
Postato 16 marzo 2012 - 14:11
Modificato da nerd - 16 marzo 2012 - 14:11

Aiuto