Spazioforum: i ladri d'italia - Spazioforum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

i ladri d'italia Vota la conversazione: -----

#1 L   cciappas 

• Gruppo: Membri Sf
  • Iscritto: 13 dicembre 2001

Postato 25 novembre 2011 - 11:39

inizio questo 3ad pee aegnalre tutti i disservizi nei quali ci imbattimao nella nostra vita quotadiana...
comincio con infostrrada, libero, wind
.che dovrebbero essere lo stesso griuppo.... ho il telefono e adsl collegato con libero... da 5 giorni non funziona... nonostatente le ripetute telefonate....ovviamente con una voce registrata ,, e solo dopo ripetut passaggi si parla con una persona che ti assicura un pronto intervento entro tre giorni.... ma i giorni passano inutilmente... ... ora io mi cchiedo è lecito che in una telefonata di reclamo per guasti.... per le quali devi anche pagare,,,, debbano farti ascoltare ogni volta la pubblicità dei loro servizi e debbano dire per ben 2 volte nella stessa telefonata.... a pagamento, ....che puoi registrarti al registro apposito per non essere disturbato da chiamate reclamizzanti prodotti...
????
è un furto o no??? se trovassi un direttore di libero non sarei autorizzato a spaccargli la faccia???
e le famose associazioni dei consumatori che fanno??? incassano tessere e comparsate televisivie???

Modificato da cciappas - 25 novembre 2011 - 11:41

Rispetta i lavorstori,,, non comprare nel supermecati il di di festa!

Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
0

#2 L   Vangher 

• Las putas al poder. Los Hijos ya estan.
  • Iscritto: 01 dicembre 2009

Postato 25 novembre 2011 - 11:52

Mandagli una raccomandata con RR mettendo in copia il tuo avvocato, e qualche quotidiano, avvertendoli che li citerai per interruzione immotivata di servizio. :)
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
(Mark Twain)

Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
0

#3 L   alfonso 

• Iscritto: 11 aprile 2008

Postato 26 novembre 2011 - 07:47

cciappas, su 25 novembre 2011 - 11:39, detto:

inizio questo 3ad pee aegnalre tutti i disservizi nei quali ci imbattimao nella nostra vita quotadiana...
.che dovrebbero essere lo stesso griuppo.... ho il telefono e adsl collegato con libero... da 5 giorni non funziona... nonostatente le ripetute telefonate....ovviamente con una voce registrata ,, e solo dopo ripetut passaggi si parla con una persona che ti assicura un pronto intervento entro tre giorni.... ma i giorni passano inutilmente... ... ora io mi cchiedo è lecito che in una telefonata di reclamo per guasti.... per le quali devi anche pagare,,,, debbano farti ascoltare ogni volta la pubblicità dei loro servizi e debbano dire per ben 2 volte nella stessa telefonata.... a pagamento, ....che puoi registrarti al registro apposito per non essere disturbato da chiamate reclamizzanti prodotti...
????
è un furto o no??? se trovassi un direttore di libero non sarei autorizzato a spaccargli la faccia???
e le famose associazioni dei consumatori che fanno??? incassano tessere e comparsate televisivie???

io ho telecom con voce e adsl da anni e mi trovo abbastanza bene, le poche volte che ho avuto problemi nel giro di due giorni li hanno risolti .....almeno finora.
hunterkiller dice che sono evirato.....
0

#4 L   alessio 

• Iscritto: 19 novembre 2007

Postato 26 novembre 2011 - 07:54

alfonso, su 26 novembre 2011 - 07:47, detto:

io ho telecom con voce e adsl da anni e mi trovo abbastanza bene, le poche volte che ho avuto problemi nel giro di due giorni li hanno risolti .....almeno finora.

telecom è la migliore, ma si fa pagare più degli altri operatori

Modificato da alessio - 26 novembre 2011 - 10:55

[size="5"] [/size]
0

#5 L   cciappas 

• Iscritto: 13 dicembre 2001

Postato 26 novembre 2011 - 10:06

anche io avevo la telecom... ma mi hanno tempestato di telefonate,,,,, però con libero è il primo inconveniente in quasi 3 anni di lavoro abbastanza soddisfacente.
Rispetta i lavorstori,,, non comprare nel supermecati il di di festa!

Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
0

#6 L   alessio 

• Iscritto: 19 novembre 2007

Postato 26 novembre 2011 - 10:55

cciappas, su 26 novembre 2011 - 10:06, detto:

anche io avevo la telecom... ma mi hanno tempestato di telefonate,,,,,

che tipo di telefonate?

Modificato da alessio - 26 novembre 2011 - 10:59

[size="5"] [/size]
0

#7 L   Solitario 

• Politically uncorrect e bastiancontrario per vocazione
  • Iscritto: 04 novembre 2003

Postato 09 gennaio 2012 - 17:27

cciappas, su 25 novembre 2011 - 11:39, detto:

????

Hai ragione: non è con cepibile che un servizio profumatamente pagato si interrompa per cinque giorni.
Purtroppo abbiamo una sola arma: cambiare il fornitore di quel servizio.
Il consiglio di Vangher è ottimo, io l'ho fatto con Fastweb mediante una raccomandata abbastanza dura e minacciando di rinunciare al servizio ottenendo un intervento immediato e le scuse della direzione.
Direttore irresponsabile di
FORUMISMO
0

Condividi questa conversazione:

Pagina 1 di 1