Spazioforum: Ma è stato visto? - Spazioforum

Salta al contenuto

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

Ma è stato visto? Vota la conversazione: -----

#13 L   cciappas 

• Gruppo: Membri Sf
  • Iscritto: 13 dicembre 2001

Postato 15 gennaio 2012 - 11:36

Visualizza postRoberto il Guiscardo, su 15 gennaio 2012 - 11:10, detto:

Io non li voglio giustificare, ma una volta tanto li vorrei capire: cos'è che li porta ad un gesto di disprezzo tale? Chi sono quei cadaveri? Cosa hanno fatto?

hanno solo cercato di difendersi da chi va li a ucciderli per rapinarli...

ma evidentemente la propaganda filobellica non ha reso mostri solo quei pisciatori...ma molti altri ...
Rispetta i lavorstori,,, non comprare nel supermecati il di di festa!

Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
0

#14 L   Roberto il Guiscardo 

• Gruppo: Coordinatori
  • Iscritto: 23 dicembre 2001

Postato 15 gennaio 2012 - 11:52

Visualizza postcciappas, su 15 gennaio 2012 - 11:36, detto:

hanno solo cercato di difendersi da chi va li a ucciderli per rapinarli...

ma evidentemente la propaganda filobellica non ha reso mostri solo quei pisciatori...ma molti altri ...

Non mi faccio più impressionare da cose del genere. In verità non ho molto rispetto né degli uni né degli altri: L'Afghanistan è il maggior produttore di oppio per eroina.

http://pz.rawa.org/it/opium4_it.htm

http://hurricane_53....rra_in_afg.html
Noi, ad Atene, facciamo così..
0

#15 L   cireno 

• Iscritto: 14 febbraio 2009

Postato 15 gennaio 2012 - 14:36

Il 28 aprile 1945 i partigiani scaricarono in piazzale Loreto a Milano i corpi di diversi gerarchi fascisti ammazzati in quel di Mezzegra sul Lago di Como. Li scaricarono nel cuore della notte, nello stesso luogo dove i fascisti avevano ucciso diversi civili qualche tempo prima. Quando la popolazione di Milano seppe il pazzale si riempì di folla e ci fu una vera collutazione dei partigiani con la gente che nel frattempo aveva ricoperto quei corpi di sputi e di urina. I partigiani li lavarono e li appesero a testa in giù al distributore di benzina, dove anch'io li vidi.
Cosa voglio dire con questo? Che l'odio spesso si accompagna a gesti che non hanno nulla di umano.
Neanche gli Dei possono nulla contro la stupidità umana. Friedrich Schiller "
0

#16 L   e.a. 

• occhi ampiamente chiusi
  • Iscritto: 27 novembre 2001

Postato 15 gennaio 2012 - 16:34

Visualizza postRoberto il Guiscardo, su 15 gennaio 2012 - 11:10, detto:

Io non li voglio giustificare, ma una volta tanto li vorrei capire: cos'è che li porta ad un gesto di disprezzo tale? Chi sono quei cadaveri? Cosa hanno fatto?

ma di che cosa stai parlando? deliri? quelli sono soldati di una forza di invasione, occupazione, saccheggio e assassinio. quelli sono asssassini. lo vuoi capire o no?

quella gente non dovrebbe essere li, dovrebbero essere davanti ad una corte marziale o sotto qualche metro di terra. o non dovrebbero mai essere stati mandati lì.
E in Italia tutto va bene...

-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
0

#17 L   e.a. 

Postato 15 gennaio 2012 - 16:38

Visualizza postRoberto il Guiscardo, su 15 gennaio 2012 - 11:52, detto:

Non mi faccio più impressionare da cose del genere. In verità non ho molto rispetto né degli uni né degli altri: L'Afghanistan è il maggior produttore di oppio per eroina.

http://pz.rawa.org/it/opium4_it.htm

http://hurricane_53....rra_in_afg.html

si e indovina un po' chi la vende (karzai) e a chi (noi). ma robe, dove vivi? nel magico mondo di biancaneve?

ma tu pensi che l'eroina la gestiscano i cattivi e i buoni la combattano? ma chi ve le inculca queste idee da film americano di serie Z? é meglio che ti informi un attimo sulla storia dell'eroina e scopriresti un paio di cosette che forse non vorresti sapere..

-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
0

#18 L   Roberto il Guiscardo 

Postato 15 gennaio 2012 - 19:20

Personalmente preferirei veder sparire sia gli uni che gli altri. Che colpa ne ho se la penso così...?
0

#19 L   e.a. 

Postato 15 gennaio 2012 - 21:44

Visualizza postRoberto il Guiscardo, su 15 gennaio 2012 - 19:20, detto:

Personalmente preferirei veder sparire sia gli uni che gli altri. Che colpa ne ho se la penso così...?

nessuna, basta non farsi rimbecillire dalle propagande delle bombe che nulla hanno a che vedere coi diritti umani. oggi dopo 10 anni di guerra i talebani sono più forti di prima e il commercio d'oppio se lo contendono tutti e non é mai stato tanto florido, chissà come mai.

-------------------
0

#20 L   Roberto il Guiscardo 

Postato 15 gennaio 2012 - 22:22

Visualizza poste.a., su 15 gennaio 2012 - 21:44, detto:

nessuna, basta non farsi rimbecillire dalle propagande delle bombe che nulla hanno a che vedere coi diritti umani. oggi dopo 10 anni di guerra i talebani sono più forti di prima e il commercio d'oppio se lo contendono tutti e non é mai stato tanto florido, chissà come mai.

Non posso permettermi di farmi rimbecillire Nè da questo né da altro, caro Este. Devo pensare a tirare la carretta, altrimenti la papera non galleggia...
0

#21 L   e.a. 

Postato 15 gennaio 2012 - 22:33

come sai, lo dicevo giusto per la cronaca. sono cose talmente ovvie, eppure.. finché si ammazzare altri, magari di pelle scura e che parlano lingue strane, chissà come mai l'umanità improvvisamente scompare in molte persone. non mi riferisco a te.

-------------------
0

Condividi questa conversazione:

• 2 Pagine +
  • 1
  • 2