Spazioforum: Lascia il ministro inglese: intesta alla moglie una multa - Spazioforum

Salta al contenuto

  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione

Lascia il ministro inglese: intesta alla moglie una multa
Notizie dal pianeta terra
Vota la conversazione: -----

#13 L   MrBojangles 

  • Me Myself I
  • Gruppo: Membri Sf
  • Post: 3.407
  • Iscritto: 07 agosto 2003

Postato 06 febbraio 2012 - 12:21

La cultura della legalità non ha nulla a che fare con i soliti triti luoghi comuni; che ogni "campanile", per altro, ha i suoi.
Immagine postata
“La Grande Bugia è una bugia così enorme da far credere alla gente che nessuno potrebbe avere l’impudenza di distorcere la verità in modo così infame”
- (Adolf Hitler, “Mein Kampf”)
0

#14 L   Plutarco 

  • Gruppo: Membri Sf
  • Post: 5.162
  • Iscritto: 26 febbraio 2008

Postato 06 febbraio 2012 - 14:34

C'è poco da offendersi, c'è un forte gap di senso civico tra l'Italia e gli altri paesi d'Europa occidentale, lo hanno testimoniato decenni di studi, lo vediamo tutti i giorni quando all'estero si dimettono per niente mentre da noi iscritti alla P2 e corruttori di giudici vengono eletti a furor di popolo e restano incollati alla poltrona fino a che non li buttano giù gli altri paesi.
0

#15 L   e.a. 

  • occhi ampiamente chiusi
  • Gruppo: Membri Sf
  • Post: 16.236
  • Iscritto: 27 novembre 2001

Postato 17 febbraio 2012 - 13:02

Si dimette il presidente tedesco Christian Wulff perché aveva ottenuto da un amico un prestito a tasso agevolato.
La Procura di Hannover ha chiesto l'annullamento dell'immunità parlamentare per poter procedere a indagini sul suo conto. Merkel (centrodestra tedesco) dichiara che "non poteva più servire il popolo" e "il nostro stato di diritto prevede che siamo tutti uguali davanti alla legge".


http://www.repubblic..._roma-30036964/



Notizie da un altro pianeta. Restate sintonizzati.
E in Italia tutto va bene...

-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
0

#16 L   polifilo 

  • the saint
  • Gruppo: Coordinatori
  • Post: 35.279
  • Iscritto: 23 gennaio 2004

Postato 17 febbraio 2012 - 22:49

in italia attaccano tutte le mode straniere....siamo stati filo americani, filo inglesi e filo francesi.
la vedo dura che diventiamo tutti dei prussiani con l'elmetto a punta, monti o non monti.
i tedeschi come popolo sono tendenzialmente simpatici come uno strizzone di pancia mentre si guida, simpatia zero. specie quando ci fanno quei bei e simpatici articoli su der spiegel su italia pizza e mandolino.


:rrsss:

Modificato da polifilo - 17 febbraio 2012 - 22:49

Veni Vidi Mici
tempus loquendi tempus tacendi
Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo (leopardi)
quanto si stava meglio quando piazza della signoria era piazza del granduca
http://ventusblog.blog.com/
0

Condividi questa conversazione:


  • 2 Pagine +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova conversazione
  • Non puoi rispondere a questa conversazione