Sono d'accordo con Marianna, variamo una bella tecnocrazia e mandiamo a lavorare i politicanti italici...
Politicismi virtuali
Un test
Postato 21 febbraio 2012 - 18:34
Dove siete, partigia di tutte le valli,
Riccio, Sparviero, Saetta, Ulisse?
C'è un certo Tarzan che vi sta sputtanando di brutto...
Postato 21 febbraio 2012 - 18:52
marianna, su 21 febbraio 2012 - 18:25, detto:
Allora io sono ignorantella e ragiono in modo forse un po' troppo semplicistico però mi semba di avere capito quanto segue: l'ammucchiata Pdl, PD e UDC fa tanto comodo all'establishment ma non piace affatto all'elettorato tant'è vero che il sondaggio della 7 di ieri sera ha mostrato un calo continuo di conensi dei tre partiti, non solo lo stesso Monti lentamente staperdendo punti di gradimento.
Ah sì l'ho visto anch'io quel sondaggio.
E' quello dove il movimento di grillo sta perdendo in percentuale proporzionale alla sua "forza"?
"Ragazzi, godetevi la vita, innamoratevi, siate felici,
ma diventate partigiani di questa nuova resistenza.
La resistenza dei valori, degli ideali, non abbiate mai paura di pensare,
di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli."
(Antonino Caponnetto)
ma diventate partigiani di questa nuova resistenza.
La resistenza dei valori, degli ideali, non abbiate mai paura di pensare,
di denunciare e di agire da uomini liberi e consapevoli."
(Antonino Caponnetto)
Postato 21 febbraio 2012 - 20:35
tarzan, su 21 febbraio 2012 - 18:52, detto:
Ah sì l'ho visto anch'io quel sondaggio.
E' quello dove il movimento di grillo sta perdendo in percentuale proporzionale alla sua "forza"?
credo che sia quello
comunque a Grillo non sono interessata
....rosso un fiore in petto ci è fiorito...
le donne, tra i signori di potere e di sottopotere, non sono che moneta spicciola (Michele Serra)
Postato 22 febbraio 2012 - 11:11
Montalbano, su 21 febbraio 2012 - 18:22, detto:
Voterò chiunque non si allei con la destra economica o politica (PD, Lega, PDL), per cui, presumo M5S o FedSin, con preferenza per la seconda...
Ciao Montalbano..!
Si faranno una legge elettorale che gli permetta di continuare a conservare il potere in barba all'Art. 1 della Costituzione, perché per loro non è importante la volontà popolare, o ciò che il popolo considera bene per il Paese, ma ciò che è il loro interesse, indipendentemente dalle sigle, dalle bandierine, e dalle coalizioni.
Quando ti trovi d'accordo con la maggioranza è il momento di fermarsi a riflettere.
(Mark Twain)
Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
(Mark Twain)
Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
Postato 22 febbraio 2012 - 17:59
Se fanno questo, io divento favorevole ad una rivoluzione violenta. Per adesso mi limiterei alle vie pacifiche...
Dove siete, partigia di tutte le valli,

Aiuto