San Remo 2012
nota di costume, che di musica capisco 'na mazza.
Postato 14 febbraio 2012 - 23:04
Ho resistito dieci minuti e poi ho spento scandalizzato dall'idiozia dei testi, dalla loro pretesa di affrontare problemi seri con i pareri di un gruppo di ignoranti che a metterli insieme si fa fatica.
Mi consolo che i soldi che vanno a Celentano - se è vero - banno in beneficenza, perché diversamente, sarebbe da prendere a calci in culo gli artisti, gli organizzatori di uno spettacolo indecente e la Direzione Rai che spende soldi buttandoli al vento.
Ebbene si, mi contraddico perché ho dentro moltitudini..."
Walt Whitman
Postato 14 febbraio 2012 - 23:11
però ora celentano se ne è andato e io me ne vafo a letto......
buonanotte....
Modificato da cciappas - 14 febbraio 2012 - 23:13
Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
Postato 15 febbraio 2012 - 14:13
non si potrebbero fare delle primare per l'abolizione di un dinosauro del trash che costa milioni e fa schifo?
-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
Postato 15 febbraio 2012 - 14:14
Modificato da cciappas - 15 febbraio 2012 - 14:15
Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
Postato 15 febbraio 2012 - 14:16
-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
Postato 15 febbraio 2012 - 14:20
e.a., su 15 febbraio 2012 - 14:16, detto:
non capisco ciò che vuoi dire... che c'engtrano i criminiììì^^^^????
Postato 15 febbraio 2012 - 14:42
cciappas, su 15 febbraio 2012 - 14:14, detto:
Da quello che ho letto ha fatto un pistolotto da cattolico di base, per la serie la Chiesa non si occupa di Dio e dei suoi progetti (???) ma degli affari mondani.
Tante critiche alla Chiesa, ma dentro più che mai nel recinto del pensiero magico-religioso.
Modificato da Plutarco - 15 febbraio 2012 - 14:44
Postato 15 febbraio 2012 - 14:53
io a questo festival avrei visto bene anche nilla pizzi e lui.
celentano e morandi? se non moriva mike buongiorno ci mettevano anche lui.
già c'è andata bene che non ci sia pippo baudo.
ma non parliamo troppo forte se no domani arriva
tempus loquendi tempus tacendi
Chi ha coraggio di ridere, è padrone del mondo (leopardi)
quanto si stava meglio quando piazza della signoria era piazza del granduca
http://ventusblog.blog.com/
Postato 15 febbraio 2012 - 14:54
cciappas, su 15 febbraio 2012 - 14:20, detto:
era una battuta. sanremo é talmente trash che dovrebbero portarli tutti all'aja per crimini contro il buon gusto dell'umanita..
-------------------
Postato 15 febbraio 2012 - 14:55
-------------------
Postato 15 febbraio 2012 - 14:57
Plutarco, su 15 febbraio 2012 - 14:42, detto:
sempre meglio del pensiero bancario-clericale con punte di pedofilismo difensivo e scappellamento ipocrita a destra.
-------------------
Postato 15 febbraio 2012 - 15:00
Plutarco, su 15 febbraio 2012 - 14:42, detto:
Tante critiche alla Chiesa, ma dentro più che mai nel recinto del pensiero magico-religioso.
quindi ha fatto un pistolotto in favore del paradiso e ora stanno facendo propaganda negativa in moto che tutti lo sappiano'?????

Aiuto