La grande ammucchiata PD-PDL-UDC
il nuovo inciucio costituzionale
Postato 18 febbraio 2012 - 12:57
Vorrei sempre sapere che lavoro fai, per capire se produci qualche cosa che si mangia, che serve al tuo prossimo, o solo chiacchiere.
Io ho prodotto molte cose utili in vita mia, e le chiacchiere le faccio solo ora che sono in pensione.
Così mi capita anche di fare la conoscenza di gente come te, che auspica di fatto lo sfacelo dello stato e del paese.
E sono interessato a comprendere le cause della malattia di cui sei affetto, perché neppure quando votavo ed ero iscritto al PCI sognavo la distruzione dello stato, ma un più alto sviluppo della democrazia (in Russia sarei finito in Siberia). Mentre c'erano anche allora frange terroriste che dopo aver ragionato come te, hanno abbracciato la lotta armata, gambizzando quelli che come Guido Rossa, lottavano non per la distruzione, ma per la salvezza del popolo e del Paese.
Ma come fai ad avere così tanto fiele in bocca, e.a., non ti vergogni proprio di accusare milioni di italiani che votano e che sperano nel PD? E non sei neppure un uomo di ingegno, da come appari mediocre nelle tue argomentazioni e spavaldo solo nelle offese.
Riguardati, perché sei davvero insopportabile.
E tu pensa un po che un forum come questo sta in piedi perché uno come te non lo chiude.
Questa è una vera contraddizione: lo tieni aperto pur volendo distruggere ogni ragionamento possibile.
E' davvero incredibile il comportamento dell'animo umano.
Buona fortuna!
Postato 18 febbraio 2012 - 13:30
einrix, su 18 febbraio 2012 - 12:57, detto:
no, ti assicuro. hanno già fatto sufficienti danni. é bene che ognuno si prenda le proprie responsabilità invece di continuare a vivere nel torpore per poi cadere dal pero a babbo morto. comunque é come parlare coi berlusconiani ai tempi di forza italia, non é cambiato nulla. solo che ora le stesse reazioni pavloviane le hanno gli ex comunisti. triste a vedersi.
possono fare qualunque cosa, ma niente. come se niente fosse. é una devozione religiosa.
-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
Postato 18 febbraio 2012 - 16:09
einrix, su 18 febbraio 2012 - 12:57, detto:
Vorrei sempre sapere che lavoro fai, per capire se produci qualche cosa che si mangia, che serve al tuo prossimo, o solo chiacchiere.
Io ho prodotto molte cose utili in vita mia, e le chiacchiere le faccio solo ora che sono in pensione.
Così mi capita anche di fare la conoscenza di gente come te, che auspica di fatto lo sfacelo dello stato e del paese.
E sono interessato a comprendere le cause della malattia di cui sei affetto, perché neppure quando votavo ed ero iscritto al PCI sognavo la distruzione dello stato, ma un più alto sviluppo della democrazia (in Russia sarei finito in Siberia). Mentre c'erano anche allora frange terroriste che dopo aver ragionato come te, hanno abbracciato la lotta armata, gambizzando quelli che come Guido Rossa, lottavano non per la distruzione, ma per la salvezza del popolo e del Paese.
Ma come fai ad avere così tanto fiele in bocca, e.a., non ti vergogni proprio di accusare milioni di italiani che votano e che sperano nel PD? E non sei neppure un uomo di ingegno, da come appari mediocre nelle tue argomentazioni e spavaldo solo nelle offese.
Riguardati, perché sei davvero insopportabile.
E tu pensa un po che un forum come questo sta in piedi perché uno come te non lo chiude.
Questa è una vera contraddizione: lo tieni aperto pur volendo distruggere ogni ragionamento possibile.
E' davvero incredibile il comportamento dell'animo umano.
Buona fortuna!
s'è visto , purtroppo, come quelli che tu sostieni hanno salvato il paese..i risultati sono sotto gli occhi di tutti. potevate pure farne a meno e vi avrebbero pure ringraziato.
altro giro altra corsa, e questi stanno a credere ancora alla fata turchina.
Postato 18 febbraio 2012 - 16:19
Se non sbaglio quel trio si chiamava CAF. La differenza del nome del trio non è molta, e forse nemmeno le aspirazioni.
Anche il repertorio, le gag, le battute , ed i tormentoni sembrano gli stessi.
Purtroppo quel tipo di comicità ha stancato, ed ormai riscuote qualche applauso solamente nei teatrini di avanspettacolo, o alle feste paesane.
Commoventi...
(Mark Twain)
Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
Postato 18 febbraio 2012 - 16:33
Vangher, su 18 febbraio 2012 - 16:19, detto:
Se non sbaglio quel trio si chiamava CAF. La differenza del nome del trio non è molta, e forse nemmeno le aspirazioni.
Anche il repertorio, le gag, le battute , ed i tormentoni sembrano gli stessi.
Purtroppo quel tipo di comicità ha stancato, ed ormai riscuote qualche applauso solamente nei teatrini di avanspettacolo, o alle feste paesane.
Commoventi...
e purtroppo manca un di pietro che lo faccia crollare...
Se capitale e lavoro non saranno soggetti alle stesse aliquote fiscali le classi lavoratrici saranno sempre succube del padronato
Postato 18 febbraio 2012 - 16:45
cciappas, su 18 febbraio 2012 - 16:33, detto:
No Cciappas.
Non mancano i Di Pietro. La casta ha astutamente, in questi vent'anni modificato le leggi, creandosi attorno una serie di paraventi, o foglie di fico Ad Hoc, e quando parlo di casta, intendo sia destra, che sinistra, sia ben chiaro.
Oggi la Magistratura non dispone più delle norme, e delle leggi di cui disponeva Di Pietro, ed il Pool, ed inoltre abbiamo un PdR che rimbrotta i Magistrati che dicono ciò che ieri dicevano Falcone, e Borsellino, ma se dici queste cose sei un qualunquista, ed un sostenitore dell'antipolitica.
(Mark Twain)
Post Hoc Propter Hoc (Ciò che accade dopo è causato da ciò che è avvenuto prima)
Postato 18 febbraio 2012 - 17:11
-------------------
Tribunale Penale Internazionale per Napolitano, Berlusconi, Frattini, La Russa, Obama, Cameron, Zapatero, Sarkozy.
Postato 18 febbraio 2012 - 18:22
e.a., su 18 febbraio 2012 - 17:11, detto:
Ah beh... Se c'era anche violante allora possiamo stare tranquilli..
(Mark Twain)

Aiuto